Hyundai Kona: una promozione “Electric”

Per la prima volta Hyundai Kona Electric, primo SUV compatto a zero emissioni, è protagonista di una speciale offerta a interessi zero e con rate da 299 euro al mese.

Zero emissioni… zero interessi: Hyundai Italia lancia una nuova promozione su Hyundai Kona Electric, il primo SUV compatto a zero emissioni, per permettere a sempre più persone di accedere alla mobilità sostenibile.

Kona Electric con batteria da 39 kWh – con una potenza di 136 CV e un’autonomia di 289 km (WLTP) – è disponibile nel ricco allestimento XPrime con il finanziamento Hyundai i-Plus 0 a interessi zero (TAN 0,00%, TAEG 0,76%) e rate da 299 € al mese. L’anticipo richiesto è di 2.900 euro e i clienti che scelgono Kona Electric possono usufruire di un vantaggio complessivo di 7.500 euro rispetto al prezzo di listino: 6.000 euro di Ecobonus statale cui si aggiungono 1.500 € di sconto Hyundai. L’offerta è valida in caso di rottamazione di un veicolo da Euro 1 a Euro 4.

La versione XPrime include – tra le altre cose – cerchi in lega da 17″, Multimedia System con schermo touchscreen da 7″, connettività Android Auto e Apple CarPlay con retrocamera e sensori di parcheggio posteriori. Non mancano inoltre climatizzatore automatico con pompa di calore, vetri posteriori oscurati e luci diurne a LED. Sono di serie i più recenti e avanzati sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense come il Mantenimento Attivo della Corsia e il Rilevamento della Stanchezza del Conducente a cui possono essere aggiunti Frenata Automatica con Rilevamento di Veicoli e Pedoni, Cruise control adattivo con funzione Stop&Go e Monitoraggio degli Angoli Ciechi con Avviso di Possibili Urti Posteriori.

Le prestazioni della Kona Electric sono davvero interessanti: fino a 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,6 secondi per un’autonomia fino a 449 km e un’efficienza di 15,4 kWh/100 km (ciclo WLTP – batteria da 64 kWh). Il funzionamento intuitivo del powertrain elettrico è garantito dal cambio “shift-by-wire”, mentre il sistema di frenata rigenerativa permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di decelerazione e frenata, con intensità regolabile tramite le palette al volante. Il guidatore può inoltre contare sull’ampio quadro strumenti con schermo da 7″ e sull’Head-up display che proietta le informazioni principali al livello dello sguardo del guidatore.

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.